Tribunale dei Minorenni, la nuova sede di via Vittorio Emanuele apre al pubblico lunedì 16

0

Dallo scorso lunedì 9 settembre, il Tribunale dei Minorenni di Brescia, competente per le provincie di Brescia, Bergamo, Mantova e Cremona, si è trasferito nella nuova sede di via Vittoria Emanuele II al civico 96. Il trasloco arriva a conclusione di un progetto avviato nel settembre del 2012 e che ha portato alla ristrutturazione di quel che fu il Tribunale Penale.

In realtà il Tribunale dei Minorenni non è ancora aperto al pubblico, ma lo sarà prestissimo. Lunedì 16 settembre infatti le porte di via Vittorio Emanuele si apriranno per accogliere non solo i dipendenti, ma anche tutto il pubblico, con apertura dalle 9 alle 12 per le cancellerie civili e dalle 12 alle 14 per il deposito degli atti urgenti e in scadenza. Il nuovo numero di telefono per chiamare il centralino è 030 4075411. Chi, invece, dovesse inviare un fax può farlo ai seguenti numeri: per il settore civile volontaria giurisdizione 030 4075490, settore adozioni 030 4075494 e settore penale 030 4075491 .

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome