Omicidio ginecologa: fermato il fratello 25enne dell’indiano pestato a morte

10

Un 25enne indiano è stato fermato nella notte per l’uccisione di Kamur Baldev, accoltellato domenica sera a Chiuduno durante una rissa, ma anche per la morte della dottoressa Eleonora Cantamessa, che si era fermata per soccorrerlo. Il 25enne è il fratello dell’accoltellato.

Ora il giovane si trova in carcere a Bergamo in attesa di essere interrogato per la convalifa del fermo. E’ accusato di omicidio volontario, ma solo della dottoressa. Questo perché l’autopsia sul corpo del fratello deve ancora dimostrare se l’indiano sia morto nella rissa o nell’investimento. Anche altri sette indiani sono stati indagati in stato di libertà e ora gli inquirenti dovreanno dimostrare quale reato addebitare a ciascuno nell’omicidio o nella rissa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

10 Commenti

  1. Uno in galera e gli altri 7 liberi: del resto hanno solo fatto una rissa a colpi di machete e ammazzato 2 persone…..sono i "nuovi italiani"

  2. la stupidità dei razzisti non ha limiti. addirittura c’é quello che insulta i rumeni confondendoli con gli indiani. é proprio vero che il razzismo é il luogo comune dove tutti gli stupidi si trovano. nessuno di loro si accorge della grande umanità della dottoressa a cui va tutta la nostra ammirazione.

  3. Intanto su 15 animali che hanno scatenato la rissa a colpi di machete uno solo è in galera…..ma i coccolaimmigrati sono contenti così.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome