Il direttore della Clinica S.Anna: “Eravamo tutti molto legati alla dottoressa Cantamessa”

0

Si era specializzata in ginecologia e ostetricia la dottoressa Eleonora Cantamessa, investita e uccisa la scorsa notte mentre cercava di soccorrere un indiano ferito a morte durante una rissa, e da allora aveva sempre esercitato la propria professione alla clinica Sant’anna, dove era un medico molto stimato e apprezzato.

Sulle pagine del Giornale di Brescia è lo stesso direttore sanitario della Clinica, Giorgio Taglietti a ricordarla con parole lusinghiere: “Lavorava con noi da tredici , quattordici anni. Era molto brava, sempre disponibile e generosa e l’ha dimostrato anche in questa tragica occasione – ha commentato -. Eravamo tutti molto legati a lei. Ha fatto nascere anche mia figlia”.

Un legame che la Clinica non ha intenzione di spezzare, anzi. “Sicuramente qualcosa sarà fatto – ha assicurato Taglietti -. Sto solo aspettando di parlare con l’amministrazione per decidere come muoverci”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome