Distrugge il gazebo della Lega: denunciato 30enne bresciano

8

I carabinieri hanno denunciato un 30enne residente in provincia di Brescia in quanto ritenuto responsabile del danneggiamento di un gazebo della Lega Nord posizionato in largo Formentone.

E’ successo intorno alle 22 di sabato sera quando, gli esponenti leghisti stavano facendo volantinaggio e un gruppo di giovani si sono avvicinati al gazebo iniziando a distruggerlo. Nessuna aggressione fisica nei confronti dei militanti leghisti, ma il gazebo non ha fatto una bella fine.

In seguito ad alcune indagini i carabinieri sono riusciti ad identificare e denunciare un 30enne bresciano mentre sono ancora ala ricerca degli altri componenti del gruppo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

8 Commenti

  1. chi sarà stato? chi predica la non violenza? chi predica la libertà di pensiero? chi predica accoglienza e benemerenza? il mondo è bello perché siamo tutti diversi? peace and love? aggiungi un posto a tavola? VERGOGNATEVI IPOCRITI

  2. Fosse stato il gazebo di SEL sarebbe stato "un vile attacco fascista", un "gesto squadrista che mette in pericolo la democrazia" o cose del genere. Ma visto che il gazebo è della Lega… se la sono cercata. D’altronde i leghisti sono i non tolleranti, mica questi gentili signori… Episodi come questi per i gazebo della Lega non sono così rari, purtroppo non sempre ne viene data notizia.

  3. Sono comunista e ben lontano dalle idee della lega. Ma questi sono comportamenti squadristi assolutamente da condannare. Solidarietà quindi alle vittime, chiunque siano.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome