Cacciati dal locale tornano con spranghe, bastoni e pistola. Paura al “Burlesque” di Rovato

0

Grande paura nella notte tra venerdì e sabato al “Burlesque Lap Dance” di Rovato. Tre uomini, armati di spranghe, bastoni e una pistola, poi risultata caricata a salve, hanno fatto irruzione all’interno del locale all’orario di chiusura, intorno alle 5 del mattino, distruggendo mobili, tavoli, e prendendosela anche con il personale del locale, intento a quell’ora nelle ultime pulizie.

Il motivo? Un paio d’ore prima i tre erano stati buttati fuori dal personale di sicurezza per aver esagerato in più di un occasione. I tre, che aveva un accento dell’Est europeo, però non l’hanno mandata giù e dopo un paio d’ore sono tornati nel locale per dare sfogo alla propria vendetta.

Armati di pistola e bastoni i tre hanno anche sparato alcuni colpi in aria, provocando nel locale il fuggi fuggi generale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. pessimo locale per maschi frustrati che vanno a vedere le ragazze con le ette ed il culo al vento e per ubriacarsi. ´ovvio che attiri personaggi come quelli. che scoperte !

  2. bevi di meno e ragiona di più … in un paese che tiene alla sicurezza dei suoi cittadini tre energumeni non girano impunemente con bastoni e pistole fossero anche entrati nell’asilo, nell’oratorio o dalla suore …

  3. i tre balordi ubriachi non entrano in un asilo di giorno ma alle 5 del mattino in un locale come quello, pieno di ragazze che si vendono, non dalle suore o all’oratorio… ma dove vivi?

  4. Dato che questo succede perchè le leggi che abbiamo non sono adeguate, chi doveva legiferare e non lo ha fatto per me è il vero responsabile. Sarebbe moralmente giusto che l’attuale maggioranza politica, che ha perso sei mesi di tempo per giocare dietro a berlusconi, mettesse mano al portafogli e ripagasse i danni. Altrettanto giusto espellere i tre delinquenti e rimpatriarli per essere processati al loro paese d’origine.

  5. Io invece chiedo ufficialmente le dimissioni della maggioranza di centrodestra rovatese. Hanno vinto le elezioni comunali nel 2012 brandendo il tema sicurezza come cavallo di battaglia e adesso succedono queste cose? Solo 6 mesi fa c’è stato anche una violenza su una ragazza in un parco pubblico!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome