Via Valcamonica, doppia rapina in pochi minuti. Arrestato 50enne kosovaro

8

Nel pomeriggio di ieri, un equipaggio della Squadra Volante ha tratto in arresto per  Rapina aggravata continuata un 50 enne nato in Kosovo e residente in Italia senza fissa dimora, già gravato da precedenti di polizia, l’uomo è stato fermato dagli agenti dopo che lo stesso si era reso protagonista di due rapine ai danni di due cittadini italiani.

Alle 15.30 circa, su disposizione della Sala Operativa, la Volante è intervenuta in via Valcamonica su richiesta di un uomo che ha dichiarato agli operatori della volante che, pochi istanti prima nel salire a bordo della propria autovettura era stato vittima di una rapina ad opera di un cittadino di circa 50 anni con corporatura robusta e carnagione chiara. L’uomo, minacciato con un coltello dal 50enne è stato costretto a consegnargli portafoglio e chiavi di casa.

Nello stesso frangente un altro cittadino italiano si è avvicinato agli agenti per denunciare una tentata rapina a suo carico, molto simile nei fatti al precedente racconto. Pertanto, gli operanti si sono subito messi alla ricerca dell’uomo descritto, immediatamente avvistato dalla volante. Lo straniero alla vista della volante ha iniziato a scappare verso via Castagna, inseguito dagli agenti a piedi che sono riusciti poi a bloccarlo in via G. Di Vittorio.

D. A. è stato quindi portato in Questura e di seguito come disposto dal Magistrato di turno, accompagnato presso il carcere di Canton Mombello per la successiva convalida.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

8 Commenti

  1. Questa notizia e paradigmatica di una situazione che va ed andrà peggiorando sempre più. Questo disgraziato , senza fissa dimora, pluripregiudicato appena lo rimetteranno in libertà cosa farà??Delinquerà nuovamente…..Certe persone senza lavoro come fanno a campare se non di piccoli furti o spaccio….Così ce ne sono tanti in Italia. Non sarebbe meglio rispedirli a casa loro con il DIVIETO di rientro sul territorio italiano???O vogliamo che i nostri paesi, le nostre città diventino dei luoghi in cui nessuno esce più per paura della violenza???

  2. Poveretto in questa Italia razzista l’hanno accusato solo perchè è straniero!
    E pensare che i migranti (immigrati clandestini per gli ingoranti fascisti) sono qui solo per fare del bene a noi!
    Diamogli subito la cittadinanza, una casa e una pensione!
    Contenta signora ministra?

  3. non sei onesto nel non distinguere chi viene in italia per lavorare, chi per sfuggire alla morte, chi invece per delinquere (come il kosovaro della notizia). sarebbe come non distinguere te dai criminali italiani.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome