Fino al 6 giugno la campagna di rinnovi degli abbonamenti del Grande

0

Gli abbonati della Stagione d’Opera e Balletto 2012 per i posti in platea, I e II galleria possono rinnovare in prelazione i propri abbonamenti per la Stagione Opera e Balletto 2013 on line (sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it) e alla Biglietteria del Teatro Grande fino al 6 giugno (orari biglietteria: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00). Il diritto di prelazione può essere esercitato esclusivamente per i posti assegnati nella scorsa Stagione d’Opera e per il medesimo turno. Sempre fino al 6 giugno gli abbonati della scorsa Stagione per i posti in palco possono fare richiesta di rinnovo del proprio abbonamento telefonando al numero 0302979333. Da quest’anno è possibile rinnovare l’abbonamento versando solo un acconto a giugno e il saldo a settembre.

Dal 14 al 22 giugno saranno disponibili i nuovi abbonamenti, mentre i biglietti per tutti i singoli spettacoli della Stagione d’Opera verranno venduti dal 28 giugno on line e dal 17 settembre anche alla Biglietteria del Teatro Grande.
Ricordiamo che il cartellone dell’anno 2013 prevede 4 titoli d’opera e l’appuntamento con il balletto classico, tutti programmati in doppia rappresentazione (turni di abbonamento A e B). Le date degli spettacoli si distribuiscono come d’abitudine nei mesi di ottobre, novembre, dicembre. Numerosi i titoli che mancano da Brescia da tantissimo tempo o mai rappresentati. Il titolo inaugurale che aprirà la Stagione 2013 sarà L’Elisir d’Amore, uno tra i più popolari e divertenti melodrammi di Donizetti. Seguiranno Otello di Giuseppe Verdi e L’Olandese Volante di Richard Wagner che celebreranno il bicentenario che accomuna i due celebri compositori. Ultimo titolo d’opera Tancredi di Gioachino Rossini, rappresentato per la prima volta nel 2013, anno in cui cade la ricorrenza del 200° anniversario della prima rappresentazione al Gran Teatro La Fenice di Venezia. Per quanto riguarda l’appuntamento con il balletto classico, il titolo inserito nel cartellone 2013 è Giselle di Adolphe Adam con il Balletto Yacobson di San Pietroburgo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome