Ancora disagi per gli utenti di Trenord, soppresso un treno su dieci

0

Da inizio servizio fino alle ore 14 – informa una nota di Trenord – hanno circolato poco meno di 1.000 treni del servizio ferroviario regionale. Un centinaio le soppressioni ancora riconducibili al malfunzionamento del sistema di gestione dei turni. Per tutta la notte è stata al lavoro la task force di tecnici impegnati nella risoluzione dei problemi.

Inoltre, uno speciale presidio notturno ha lavorato tutta la notte per limitare i disagi dovuti alla perturbazione in atto. I tecnici della società, insieme con quelli dei gestori dell’infrastruttura, hanno provveduto ad attuare i provvedimenti del “piano anti neve” che prevede, tra l’altro, liquido anti gelo sui carrelli dei treni e sulla linea elettrica, circolazione di locomotori “raschia ghiaccio”, accensione e preriscaldamento anticipato dei treni nei depositi e nelle stazioni capolinea .

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome