L’apertura dell’Open alla caserma Papa è ancora in forse. Giovedì la decisione finale

0

L’apertura del nuovo locale “Open” che rianimerà l’ex caserma Papa di via Oberdan non è poi così sicura. Prima che lo sia, ifatti, deve superare l’esame della commissione tecnica che si riunirà giovedì in Comune, il cui esito “non è affatto scontato”. A sottolinearlo è l’assessore al marketing urbano Maurizio Margaroli che aggiunge: “chi ha parlato prima del dovuto ha sbagliato”. Il riferimento è anche alle parole del collega assessore Mario Labolani che aveva sostenuto e difeso il progetto con le unghie e con i denti, anche quando i presidenti delle circoscrizioni Nord e ovest Avevano sollevato qualche perplessità. Le stesse ribadite anche dai commercianti della zona che temono di essere penalizzati dall’apertura dell’Open. L’apertura del locale è arrivata sin sui banchi del consiglio con la presentazione da parte del Pd di un ‘interrogazione sulla natura dell’operazione. Ora c’è solo da attendere che giovedì la commissione tecnica esprima il proprio parere. Poi sarà solo musica, o silenzio.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. che venga aperta al piu presto,ritrovarsi in un luogo di tale importanza,vedi generale papa,ai giovani forse qualcosa potra’ insegnare.distinti saluti.GIUSEPPE

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome