Riforma agricoltura, il Pdl vota contro, tranne Romele. Beccalossi: “Mi dispiace della sua decisione”

5

“In commissione agricoltura non abbiamo partecipato al voto sulla riforma del lavoro perché non ne condividiamo principi né spirito”. Lo dichiara l’On. Viviana Beccalossi, capogruppo PDL in Commissione Agricoltura alla Camera, insieme alle colleghe Sabrina De Camillis e Monica Faenzi. “E’ impensabile votare una riforma – continua Viviana Beccalossi – che non cambia nulla per il mondo dell’agricoltura e penalizza le piccole e medie imprese tanto da essere bocciata da Confindustria. Se aggiungiamo che lo stesso governo tecnico, dal quale ci aspettavamo un testo perfettibile ma avanzato, dice che la riforma va modificata ma ci chiede comunque di votarla così, risulta facile capire la nostra scelta”. “Se l’Europa ci chiede di votare tutto a scatola chiusa – aggiunge Viviana Beccalossi – rispondiamo che i ricatti non ci piacciono. In Europa dobbiamo andare rispettando i patti ma portando le istanze degli imprenditori e dei lavoratori italiani”. “Se qualcuno pensa che abbandonando l’aula sia venuto meno il senso di responsabilità si sbaglia di grosso perché è proprio per senso di responsabilità – conclude Viviana Beccalossi – che abbiamo scelto di uscire. Una scelta forte ma condivisa da tutto il gruppo PDL, tranne che dall’On. Romele. Mi spiace per questa sua decisione che non ha tenuto conto della sensibilità e delle motivazioni espresse da tutti gli altri colleghi del PDL in Commissione Agricoltura”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

5 Commenti

  1. La becca è una ragazza ribelle, non si fa imbrigliare da nessuno, non sopporta la disciplina di partito, odia le servette del capo, vota sempre sempre coscienza. o no?

  2. I soliti…le solite figure…le solite tattiche vecchie come il mondo…si vota contro,non si esce!!!!!! Uscire è fare come Ponzio Pilato…

  3. Becca, perchè quando certe cose le fai tu sono intelligenti e se le stesse cose le fanno altri sono da irresponsabili ???
    E come mai ultimamente ne spari una ogni giorno ? Sei già in campagna elettorale ?? Hai paura di non essere rieletta la prossima volta eeehh ????!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome