Mattia Margaroli replica a Labolani: non spetta a lui occuparsi di queste cose

0

E’ dura la replica del presidente della Circoscrizione Ovest Mattia Margaroli all’intervento dell’assessore ai Lavori pubblici Mario Labolani sulla Caserma Papa. “Non capisco come mai Labolani intervenga su questa situazione”, attacca Margaroli, “non spetta a lui dare rassicurazioni in materia, visto che non si occupa di sicurezza, né di mobilità, né di commercio. Pensi al centro storico e al verde. Le risposte ai presidenti di circoscrizione sull’argomento”, conclude l’esponente del Pdl, “devono darle altri”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Certo dare del poppante a Mattia e’ una roba che non ha senso , mi scusi ma lei e’ un politico o uno che e’ schierato e appoggia qualche personaggio a lei noto !!!! Diamo rispetto a giovani , che sono già due passi avanti da certi personaggi o politici che fanno interessi per se stessi e non per la gente comune …. Se vuole ci identifichiamo e ne discutiamo liberamente …. I giovani non si toccano ….

  2. ma come??? Margaroli Jr. non è figlio di quel Margaroli che siede in Giunta ??? e da lui non sapeva nulla??? Speriamo che i giovani del PDL si stacchino dal cordone ombelicale dei capipartito e facciano una politica di pulizia al loro interno, anche perchè dall’altra parte un vero competitor non risulta che ci sia

  3. Tra gli altri che dovrebbero rispondere c’è, se non sbaglio, proprio l’assessore Margaroli senior, il cui parere in merito alla vicenda non è noto. Se fossi il figlio di un assessore in carica dello stesso partito, sarei comunque a disagio in veste di Presidente di Circoscrizione che deve fare sintesi di proproste e pareri consultivi da trasferire in Giunta.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome