Fiera di Bornato addio: di questi tempi costa troppo

0

(a.c.) "Si comunica che LA 32^ FIERA REGIONALE DELL’ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DELLA FRANCIACORTA che avrebbe dovuto tenersi nei giorni venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 settembre 2012 a Bornato di Cazzago San Martino (Bs) è stata sospesa". Questo il laconico messaggio della Pro Loco di Cazzago San Martino che annuncia ufficialmente che tanto frequentata Fiera, almeno per quest’anno, non si farà.

Dopo 31 anni di storia dunque la Fiera si prende una pausa. Nessun mistero sulle cause dell’annullamento, semplicemente l’amministrazione comunale recentemente insediatasi, di comune accordo con la Pro Loco e il Comitato della Fiera, non può (e non vuole) più permettersi di spendere i soldi che spendeva negli anni scorsi. La vetrina dei prodotti dell’artigianato e dell’agricoltura della Franciacorta, così come era organizzata non ha più motivo di essere; nessuno vieta che se nei prossimi anni si vorrà ripartire, con nuove idee e progetti, l’amministrazione e la Pro Loco si impegneranno per farlo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome