Desenzano, stasera a “Le Vele” Italia-Spagna in diretta. In regalo le maglie ufficiali dei giocatori

0

Dopo il grande successo delle prime manifestazioni il ricco calendario della prima tappa “Bienvenuè a Parìs” continua a intrattenere grandi e piccini fino a fine giugno. Il progetto, ideato e promosso dal Centro Commerciale LE VELE, punta alla valorizzazione del territorio dando voce e spazio alla creatività dei giovani, attraverso una serie d’iniziative che coinvolgono enti, associazioni artistiche e culturali locali.

Dall’inizio di Maggio lo shopping center si è trasformato in una piccola Parigi con scenari, atmosfere e attività culturali che hanno richiamato immagini e stili di vita della capitale francese. 

Con i laboratori creativi dedicati ai bambini, alle esibizioni di Tango, passando per il Baby Tour de France, la prima fase del viaggio parigino si è conclusa lo scorso weekend con Bimbi Chef: 40 bambini si sono trasformati in piccoli gourmet, un pomeriggio didattico-educativo con il loro primo approccio manuale al cibo. Da luglio lo scenario cambierà nella Capitale Inglese: Londra. Dalle Olimpiade agli Underground più esclusivi non perdetevi le manifestazioni ideate per voi.

Il weekend del 9 – 10 giugno 2012 sarà interamente dedicato agli Europei di Calcio, trasmessi in diretta dal primo fischio d’inizio. La prima partita degli Azzurri contro la Nazionale Spagnola sarà visibile in diretta, dal maxischermo della galleria del Centro Commerciale Le Vele, domenica 10 alle 18:00. Durante la messa in onda verranno regalate al pubblico le maglie ufficiali dei giocatori, assolutamente da non perdere!!!!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome