Il parcheggio di Fossa Bagni chiuso dal 15 giugno a inizio settembre per lavori

0

Il parcheggio Fossa Bagni, ubicato nell’antica fossa delle mura urbane tra P.zale C. Battisti e via Lombroso. (imbocco nord Galleria Tito Speri),  sarà a breve oggetto di inderogabili opere edili, necessarie al ripristino della rampa di accesso (lato P.zale Cesare Battisti); la realizzazione era stata interrotta qualche anno fa a seguito dell’avvio dei lavori della costruenda attigua stazione San Faustino della metropolitana cittadina.

L’impresa costruttrice del Metrobus infatti, dovendo realizzare la nuova struttura dello scivolo precedente demolito, ha richiesto la chiusura del parcheggio per poter eseguire in sicurezza le opere necessarie, che prevedono anche alcuni significativi interventi sulla rampa circolare di discesa del parcheggio.

Nonostante sia stato preventivato quanto possibile per minimizzare i disagi agli utilizzatori del parcheggio, anche con soluzioni alternative proposte agli abbonati, sarà quindi purtroppo inevitabile ricorrere ad una chiusura temporanea della struttura – dal prossimo 15 Giugno al 31 Agosto – per consentire I’effettuazione dei lavori non altrimenti eseguibili in regime di esercizio.

La piena operatività del parcheggio è quindi prevista per i primi giorni di settembre, in tempo per la ripresa delle attività dopo la pausa estiva.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome