Lega Lombarda, il bresciano Stefano Borghesi sarà il vice di Salvini

0

Sono Stefano Borghesi, consigliere provinciale di Brescia, e Cristian Invernizzi, assessore alla Sicurezza di Bergamo e segretario provinciale del Carroccio, i primi due vicesegretari della Lega Lombarda. Entrambi sono nati nel 1977, mentre il neo eletto segretario Matteo Salvini ha compiuto a marzo 39 anni. Borghesi, oltre a essere capogruppo in Broletto, è stato segretario provinciale del Carroccio dal 2005 al 2011, prima di Fabio Rolfi. Rolfi ha rinunciato al ruolo di vice di Salvini. Per lui si apriranno le porte del consiglio federale. 

Salvini ha annunciato che con la sua elezione a segretario lascerà l’incarico di consigliere comunale a Milano. "Non è un addio – ha comunque promesso – ma un arrivederci, magari come sindaco. Continuero’ ad essere presente nei quartieri e ad ascoltare i milanesi". 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. apper0′!!!! dopo numerosi incarichi e cda e altro, il patto rolfi borghesi, e’ giunto all’apice!!bene lega degli onesti avanti… dentro i giovani e fuori i veci. il padre spiana la strada e il giovane lo mette in pensione.. come fara’ adesso dalla torre corrado ? se nn sbaglio, sono 20 anni che vive di politica,andare a lavorare, non mettere le fotografie di viaggi e aperitivi ovunque , alle spalle dei cittadini e dei contribuenti.questi vivono su un’altro pianeta, pensano solo ai loro affari.. e che affari!

  2. Il giusto tributo a chi ha sempre lavorato con passione e dedizione alla crescita del movimento nonostante i soliti parassiti e avvoltoi. Complimenti a lui e a tutti i militanti ignoti. Fuori i poltronari e le ballerine da circo della prima e dell’ultima ora. W Salvini W Borghesi

  3. Per Rolfi si apriranno le porte del Consiglio Federale ? Diciamo del "Gran Consiglio Federale", vista l’aria che tira soprattutto nei confronti del numero uno non più indiscusso…

  4. Che tristezza rivedere una certa politica riciclarsi. E’ duro mollare i cadreghini, specialmente se fruttano vantaggi. Meno male che è davvero finita!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome