Due grandi flauti per “I lunedì del Conservatorio”

0

Terzo appuntamento per la rassegna “I Lunedì del Conservatorio al Teatro Grande” promossa dalla Fondazione del Teatro Grande in collaborazione con il Conservatorio Luca Marenzio di Brescia. Lunedì 4 giugno nel foyer del Teatro Grande si esibiranno Nicoletta Viviani e Matteo Benedetti, allievi della classe di flauto del Prof. Valter Guindani. I due giovani musicisti saranno accompagnati al pianoforte dalla Prof.ssa Adriana Naccari.

Il programma della serata prevede sia esecuzioni per flauto solo, sia con accompagnamento al pianoforte a per due flauti. Verranno eseguite musiche di Mozart, Fauré, Debussy e Doppler.

La partecipazione ai concerti della rassegna I Lunedì del Conservatorio al Teatro Grande è gratuita previo ritiro di un coupon d’ingresso e fino ad esaurimento posti. I coupon saranno in distribuzione il giorno dell’evento a partire dalle ore 17.30 all’ingresso del Teatro.

——
Lunedì 4 giugno ore 18.30 – Ridotto del Teatro Grande

I LUNEDÌ DEL CONSERVATORIO AL TEATRO GRANDE

PROGRAMMA:
W. A. Mozart Concerto in Sol maggiore KV 313
G. Fauré Fantasia op. 79 per flauto e pianoforte
C. Debussy
F. Doppler
Syrinx per flauto solo
Andante e rondò op. 25 per 2 flauti e pianoforte

——

I LUNEDÌ DEL CONSERVATORIO AL TEATRO GRANDE
Prossimi appuntamenti: 11 giugno ore 18.30 – IN CORO, DAL ROMANTICISMO ALLA MUSICA CONTEMPORANEA

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome