Innovazione e continuità. Da Veschetti le ultime novità della collezione Rolex

1

Sono state presentate in anteprima da Veschetti, rivenditore autorizzato Rolex di Brescia, le ultime novità dell’arte del segnatempo create dalla celebre marca ginevrina. Un appuntamento sicuramente importante per il vasto pubblico di estimatori e collezionisti – che non hanno mancato di fare tappa al negozio di Corso Palestro 14/C – nonché la giusta occasione per essere “rapiti” dalle molte novità che andranno ad arricchire il già copioso assortimento della gamma Oyster.

Tra i temi di riferimento della nuova collezione c’è l’innovazione, con un modello di concezione rivoluzionaria dotato di funzioni all’avanguardia e di ben quattordici brevetti, lo Sky-Dweller, prima “complicazione” meccanica Rolex dagli anni ‘50. Ma anche l’evoluzione all’insegna della continuità, con tre modelli iconici che beneficiano dei più recenti sviluppi tecnologici ed estetici del Marchio, il Submariner, lo Yacht-Master e il Datejust II. Infine la creatività, con le prestigiose proposte impreziosite da raffinate incastonature e da nuovi quadranti gioiello quali il Cosmograph Daytona Rainbow e il Day-Date in oro rosa. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. FANTASTICA NOTIZIA, ADESSO SI CHE STAREMO MEGLIO: QUESTA è LA SOLUZIONE ALLA CRISI, ALLA GENTE CHE NON HA SOLDI PER SFAMARE LA FAMIGLIA, ALLA DISOCCUPAZIONE, ALLA CONCORRENZA SLEALE EXTRACOMUNITARIA, ALLA MANCANZA DI ETICA E DI MORALE NEGLI AMBIENTI POLITI E SPORTIVI . MI FERMO QUI.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome