Le rondinelle chiudono con una batosta. Stagione da dimenticare

0

Chiude la stagione nel peggiore dei modi il Brescia, legnato anche dal Crotone. Nell’ultima di campionato, infatti, le rondinelle sono state sconfitte per 4-1 dai calabresi. E ora resta da capire quale sarà il futuro di Alessandro Calori. La questione, peraltro, appare legata più che altro a questioni economiche: Corioni ha già avanzato una proposta di contratto al tecnico e, solo se questo rifiuterà, la società di via Bazoli guarderà altrove.

La porta difesa da Caroppo, al debutto tra i pali al posto di Arcari, è stata bucata per quattro volte, nell’arco di pochi minuti. Ma le colpe della sconfitta non vanno certo cercate solo nell’inesperienza del giovane numero 1. In campo le rondinelle non parono male. Al 20′ il portiere del Crotone smanaccia in angolo un bel tiro di Dallamano, cinque minuti più tardi il portiere calabrese toglie la palla da sotto la traversa e al 41′ è l’arbitro a fermare, con un dubbio fuorigioco, i bresciani. Ma il goal non arriva. E nella ripresa – con l’uscita di Arcari al 9′ – si consuma la disfatta. Due minuti dopo i padroni di casa sono già in vantaggio con un pallonetto di De Giorgio, che si ripete – con lo stesso copione – solo un minuto più tardi. Al 16′, quindi, il 3-0 con Abruzzese che devia in porta il colpo di testa di Pettinari. Infine al 23′ Ciano che trafigge con un bel rasoterra il portiere. E a poco serve la rete della bandiera di Zambelli, arrivata al 38′.

CROTONE – BRESCIA 4-1

CROTONE (4-3-3) Bindi (33′ st De Luca); Correia, Tedeschi, Abruzzese, Migliore; Eramo, Galardo, Florenzi; Ciano, Pettinari (20′ st Essabr), De Giorgio (15′ st Maiello). All. Drago.

BRESCIA (3-5-2) Arcari (9′ st Caroppo); Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Welbeck Nana (23′ st Rossi), Budel, Martina Rini (15′ st Scaglia), Dallamano; Jonathas, Piovaccari. All. Calori.

Arbitro Di Paolo di Avezzano.

Reti st 11′ e 12′ De Giorgio, 16′ Abruzzese, 23′ Ciano, 38′ Zambelli.

Note: spettatori 4.000 circa.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Abbiamo fatto brindare i tifosi del Livorno, non vedo perchè non si doveva far fasteggiare quelli del Crotone, per di più in diretta SKY: sette gol subiti in due partite, giusto per finire in bellezza. Un problema di motivazioni ? Non scherziamo, per favore…

  2. Squadra mediocre, questi ultimi risultati sono consoni allo scarso livello tecnico della squadra, nessuna novità direi…..sulla società non spreco piú nemmeno una parola

  3. Non diciamolo troppo forte, io me lo vedo già titolare la prossima stagione per gli ormai ben noti ordini di scuderia, che tra l altro invece che a valorizzare sono riusciiti solamente a bruciare i giovani!…. Come a dire, facciamo dei disastri e non siamo nemmeno in grado di farli bene, società ridicola

  4. Basta, Corioni! Vattene! L’avevi promesso! E pensare che c’era, su bsnews, chi… guardava in basso, cioè quelle squadre "semiblasonate" che ora navigano nelle serie minori tipo piacenza, reggiana… ma guardiamo il Varese e il Sassuolo che faranno i play off per andare in serie A! E se guardiamo la serie A, come non si fa a non invidiare società come Udinese, in primis, Parma, a 2 punti dal disputare l’Europa league quest’anno e con tanto di blasone, Catania, Bologna, Chievo…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome