Il Fli lancia la sfida a Paroli: “Serve un centrodestra moderno in vista delle elezioni 2013”

0

“Futuro e Libertà Brescia lancia una sfida al sindaco Adriano Paroli, la sfida di essere parte attiva nel rinnovamento del centrodestra bresciano ed italiano”. E lo fa per voce del coordinatore provinciale Luca Feroldi, Fulvia Bonafini (coordinatrice cittadina) e Fabrizio Paderni, (componente l’esecutivo regionale) . “E’ chiaro che nel 2013 non si potranno riproporre le alleanze e le colazioni che si sono presentate agli elettori nel 2008. Noi stiamo lavorando alla rifondazione di un centrodestra moderno, liberale e riformista, fondato in primis sulla credibilità e specchiatezza della classe dirigente. Brescia è sempre stata un importante laboratorio politico, non può limitarsi a subire le dinamiche e gli scenari nazionali. Paroli abbia il coraggio, se vuole davvero ricandidarsi alla guida della nostra città, di contribuire a dar vita ad una nuova aggregazione di centrodestra, isolando gli “estremismi” e gli “estremisti” presenti nel suo stesso partito, da chi parla irresponsabilmente di staccare la spina al Governo Monti, chi è capace solamente di occuparsi, a mezzo stampa, di nomine e poltrone, chi ha amministrato in questi anni insieme a lui la città e si è rivelato assolutamente inadeguato al ruolo ricoperto. A Brescia si può inaugurare una nuova stagione politica di buon governo della città solamente se si punterà su innovazione ed inclusione, privilegiando il progetto programmatico rispetto alle appartenenze partitiche ed evitando così il prevalere di facili populismi e demagogie. Fin da subito deve partire un percorso di confronto, di partecipazione, di dialogo tra le varie forze politiche moderate, le migliori energie della città, l’associazionismo, le categorie produttive, per immaginare e costruire insieme la Brescia del 2020”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. SON CERTA DELLE VOSTRE CAPACITA’ERIUSCITA, SIATE UNITI ,RAGGIUNGERETE LE METE PREFISSE. PRIMA O POI IL CITTADINO CAPIRA’ CHE LAVORATE PER IL BENE DELLA NAZIONE……SARA’ UN DURO LAVORO MA SE CRISTO ESISTE DEVE BEN APRIRE GLI OCCHI AGLI ITALIANI E METTERLI DI FRONTE ALLA REALTA"

  2. Mi piace "innovazione ed inclusione" come motto per uno, come Paroli, di Comunione e Liberazione. Io però non mi smuovo, acnhe per Brescia, dal mio "Confessione e Reclusione"…

  3. Sig Micheal prima legga bene l’articolo e se capisce il senso delle parole ….. Poi dopo e’ libero di scrivere quello che lei vuole ….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome