In carcere due giovanissimi (uno minorenne) beccati con più di 40 dosi di marijuana

0

I Carabinieri di Vestone, in esito ad una specifica attività investigativa, in piazza Matteotti hanno controllato tre ragazzi (di cui uno minorenne) che, con fare sospetto, erano stati notati intrattenersi con altri giovani del posto. Nel corso del controllo nascosta in uno zainetto nella disponibilità di B.S., 18enne di Prevalle, sono state rinvenute e sequestrate 14 dosi di marijuana (per complessivi 15 grammi). La perquisizione veniva così estesa nell’immediatezza alle abitazioni dei tre nel corso della quali, nell’abitazione del minorenne, è stata rinvenuta analoga sostanza stupefacente per complessivi grammi 65, già suddivisi in 44 dosi pronte per la vendita. Al termine delle operazioni B.S. ed il minore sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e condotti il primo in carcere a Brescia, il secondo in Milano presso la casa circondariale minorile “Beccaria”. Il terzo ragazzo è stato deferito all’A.G. in stato di libertà per il medesimo reato.

Mentre transitavano in via Marconi di Calvisano, l’attenzione dei Carabinieri della locale Stazione è stata attratta dallo sbracciarsi di un senegalese che aveva udito dei rumori sospetti provenire dal seminterrato della propria abitazione. I militari hanno così effettuato un controllo dei locali sorprendendo L.W., 28enne marocchino residente in Calvisano, già noto alle Forze di Polizia, che dopo aver forzato la serratura della cantina si era introdotto nel locale e si stava accingendo a rubare il materiale ivi custodito. Bloccato e condotto in caserma è stato arrestato per tentato furto aggravato.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome