Quattro magrebini picchiano e derubano un sudamericano, beccati due minorenni tunisini

0

Alle ore 00.50 di ieri, due Volanti, una della Questura ed una del Commissariato Carmine, sono intervenute in Corso Italia a seguito di segnalazione di una rapina. Sul posto gli agenti hanno preso contatti con la  vittima, un cittadino sudamericano di quaranta anni, che ha riferito loro di essere stato aggredito poco prima da quattro soggetti, di origine magrebina i quali, dopo averlo colpito con calci e pugni, lo hanno derubato del portafoglio.

 

Gli agenti, ottenuta la descrizione somatica dei quattro, hanno iniziato le ricerche in zona individuando poco dopo due dei quattro aggressori. Trattasi di due cittadini tunisini, entrambi minorenni. Uno dei due, pregiudicato del  1995, riconosciuto dalla vittima come l’autore materiale dell’aggressione, è stato arrestato per rapina in concorso. L’altro, avendo ricoperto un ruolo marginale nella vicenda, è stato invece indagato sempre per lo stesso reato.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome