Raffica di furti in città. Nel mirino distributori, negozi e il supermercato Pam (due volte)

0

Nuova raffica di furti in città. Alle ore 07.10 di ieri gli agenti della Sezione Volanti sono stati inviato in Via S. Polo presso il distributore TAMOIL per segnalazione di furto; nella circostanza i poliziotti hanno constatto come ignoti, dopo aver forzato una porta d’ingresso, avevano asportato il denaro contenuto nella cassa, dal valore di circa 3000/4000 euro.

Alle ore 16.00, al Pam di Via Porcellaga, un indiano del 1987 è stato beccato mentre rubava alcune bottiglie di whiskey. Un’ora dopo, sempre al Pam, ad essere preso è stato un bresciano del 1974. Anche in questo caso l’uomo stava cercando di rubare una bottiglia di super alcolici. Entrambi sono stati denunciati in stato di libertà.

Infine nella notte, al negozio Pittarello di via Valle Camonica, alcuni malviventi sono riusciti ad entrare e a portar via 2mila euro, somma custodita in una stanza posta dietro le casse del negozio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome