Villanuova sul Clisi. Moto contro auto in centro al paese: grave il centauro 21enne

0

(a.c.) Ormai il rientro domenicale delle gite fuori porta, uno dei momenti più a rischio dell’intera settimana viabilistica bresciana, soprattutto nella bella stagione, stava andando in archivio quando a Villanuova sul Clisi, intorno alle 21.15, è andato in scena un grave incidente.

Sfortunato protagonista un centauro 21enne di Muscoline, D.C., che in sella alla sua Yamaha R6, proveniente dal lago e diretto a casa, si è scontrato contro la fiancata della Fiat Stilo guidata da un immigrato marocchino. Stando alla prima ricostruzione (ancora non ufficializzata dalla Polizia Stradale interventuta sul luogo) dell’accaduto pare la responsabilità della mancata precedenza sia da attribuire all’immigrato, che avrebbe svoltato senza vedere il motociclista. 

Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Gavardo, dove si trova ricoverato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome