Autovelox, ecco le postazioni di maggio. Chi corre paga e perde punti

0

L’alta velocità in automobile rischia di far perdere non solo la vita ma anche la patente. Meglio andarci piano con il pedale dell’acceleratore, specie in prossimi dei punti dove a maggio sono stati posizionati i telelaser, moderni autovelox che fotografano la velocità delle automobili di passaggio e sanzionano chi supera i limiti. Meglio stare attenti, specie sulle tangenziali, in via Triumplina e via Flero.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sì ma ora mi sembra che si stà un pò esagerando!!!
    Qesta della sicurezza comincia a essere solo una scusa per coprire la verità…che è logicamente fregare la gente e fare cassa.

  2. Fanno i controlli e ti dicono prima dove si mettono (come dire: domani vengo a vedere se fai gli scontrini o se hai il caschetto in cantiere…). E c’è gente che si lamenta. Ma l’idea di rispettare i limiti, proprio non sfiora nessuno? Chi rispetta i limiti non viene multato!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome