Capitolo allenatore: Calori non è certo di rimanere

1

(a.c.) Una squadra da rifare (tanti sono in prestito: Caldirola, Mandorlini, Piovaccari, Rossi; tanti sono in scadenza: Zoboli e Dallamano; alcuni sono già stati venduti, come Leali, e infine altri se ne andranno quasi sicuramente, come Jonathas), uno stadio da trovare (a meno che le provocazioni di Corioni siano appunto solo… provocazioni, come è nel suo stile) e, forse la cosa più importante di tutte: un allenatore da confermare.

La società di via Bazoli è alle prese con tre grandi questioni dalle quali dipende fortemente il suo futuro. Per quanto riguarda il mercato l’impressione è che tutto si svolga più o meno come l’estate scorsa, cioè al risparmio. Magari qualche prestito arriverà, assieme forse a qualche acquisto di giovani di belle speranze; il difficile sarà confermare l’intelaiatura della squadra e resistere alla tentazione di cedere tutti i pezzi pregiati. Ciò che al momento pare più difficile però è la riconferma di Calori. Corioni di lui non è contento, ma solo "contentino". Certo non è il miglior preludio per l’avvio della trattativa per il rinnovo. E così girano voci di un forte interessamento del Cesena per il nostro mister. Ma non sono le sole voci che circolano: se per l’anno prossimo tornasse Beppe Scienza?

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Tante voci, progetti 0, trasparenza 0, e vedrete che sarà la solita estate con voci di cambi di propietà e altre palle che ormai nessuno ha più voglia di sorbirsi. Dov è la novità mi verrebbe da dire!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome