Donna picchiata e violentata dal marito. In manette un 31enne indiano

0

L’hanno sentita urlare di dolore dall’appartamento di fianco, così due vicine di casa si sono precipitate fuori e hanno lanciato l’allarme. Quando sono entrate nell’abitazione della famiglia indiana hanno trovato la madre riversa a terra, con segni evidenti di violenza e percosse su tutto il corpo. Subito hanno avvertito 118 e 113. appoggiato di fianco alla donna c’era anche un bastone lungo 75 centimetri con il quale il marito l’aveva picchiata poco prima. Avvertita ambulanza e carabinieri, sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Squadra Volante e della Squadra mobile. I poliziotti hanno arrestato il marito 31enne della donna, in visibile stato di ubriachezza. La donna è stata soccorsa dall’equipe medica e trasportata in ospedale dove è stata medicata e gli sono stati applicati anche punti di sutura. Ne avrà per una decina di giorni. Lei e i suoi tre bambini, il primo di 5, il secondo di 3 e il terzo di soli 18 mesi, sono stati ospitati in una struttura protetta, lontani dalle violenze di padre e marito.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Ok! Dai diamogli la cittadinanza, e tutto il resto ….ma tanto se lo prendono da soli. E poi magari voteranno per il partito singh….meglio ancora per la lista civica singh: così saranno pure elettoralmente determinanti a BS.

  2. A quelli che maltrattano la moglie, andrebbe tolta la cittadinanza anche se sono italiani. Questo è un delinquente: non si capisce perchè delle sue malefatte ne debbano fare le spese gli altri indiani che qui lavorano onestamente e si comportano bene. Ce lo spiegherà poarì, se vuole…

  3. Non serve togliergli la cittadinanza: basta rispedire al mittente tutti quelli che combinano casini…e per casini mi riferisco anche a reati <minori> sic.
    Provi ad averne un tot come vicini di casa e poi vediamo chi se ne và.
    Attenzio ne che il numero di figli non è ininfluente: ne fanno tanti non tanto per amore (infatti le donne se non ci stanno le prendono), masolo per mancanza di controllo delle nascite. Tanto poi per il mantenimento, la cura e l’istruzione intervengono le strutture pubbliche, invece per i nostri vecchi…….lasom perder

  4. ….l’uomo infuriato e completamente ubriaco, la moglie 30enne non solo aveva segni di percosse in viso ma anche tracce evidenti di una violenza sessuale perpetrata con un manico di scopa. «Chiamate un dottore, sto male» ha detto la donna alle vicine, che l’hanno trovata in casa in compagnia del figlio più piccolo, di soli 18 mesi, mentre le due bimbe più grandi (di 5 e 3 anni) stavano giocando nel parco sotto casa. Gli agenti della squadra mobile sono quindi intervenuti arrestando l’uomo e convincendo la moglie a sporgere denuncia (non era la prima volta che subiva violenze tra le mura domestiche). Dopo un intervento chirurgico di sutura è stata assegnata ad una comunità insieme ai suoi tre figli….
    QUESTI SONO I PERSONAGGI CHE OSPITIAMO……figur arsi che la polizia ha dovuto insistere per far sporgere denuncia: ma se non ricordo male è un reato perseguibile d’ufficio

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome