Beccalossi: “Rispetto è la base della democrazia. Da Lancini toni prepotenti”

    0

    “Nella dialettica democratica è bene ci siano punti di vista differenti, ma quando si supera la linea del rispetto, si sfocia nella prepotenza e si passa dalla parte del torto. Sempre. Non entro nel merito dei contenuti della lettera di Lancini a Napolitano. Mi limito a dire che il rispetto e la civiltà devono essere alla base di ogni espressione. A maggior ragione, poi, se ci si rivolge al Presidente della Repubblica, la prima carica dello Stato”.

    È quanto ha dichiarato l’On. Viviana Beccalossi, Coordinatore vicario regionale e Coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, in merito alla polemica innescata dalle parole del sindaco di Adro, Oscar Lancini, verso il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, nei giorni scorsi.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. "A maggior ragione, poi, se ci si rivolge al Presidente della Repubblica, la prima carica dello Stato”." questo non vuol dire assolutamente nulla in quanto non e’ stato eletto direttamente dal popolo..ecche e’ intoccabile ?

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome