Poliambulanza, aprono il nuovo centro prelievi e gli ambulatori prericovero

    0

    Da oggi in Poliambulanza apre il nuovo centro prelievi e i nuovi ambulatori di pre-ricovero: 400 metri quadrati attrezzati con più moderni box prelievi, con una zona di attesa più confortevole e un nuovo sistema per la gestione delle code

    Per potenziare e migliorare l’offerta dei servizi e il percorso assistenziale, la Fondazione Poliambulanza prosegue l’ampliamento della propria struttura; nella sede di via Bissolati 57 a Brescia, da oggi 3 giugno è infatti operativo il nuovo centro prelievi, attrezzato con 6 box prelievi del sangue e 7 ambulatori in cui troveranno una nuova collocazione anche le attività di pre-ricovero.

    Alla Poliambulanza oltre 53.000 persone ogni anno utilizzano il servizio prelievi ed esami del sangue, in crescita del 15% rispetto al 2009 (a queste si aggiungono le oltre 18.000 persone per lo stesso servizio nell’Ospedale S.Orsola). Anche la zona di attesa è stata ampliata per offrire un’attesa ancora più confortevole e per snellire il flusso delle operazioni, il sistema di gestione delle code è stato completamente rinnovato.

    La distribuzione delle provette ha ora un iter più agevole: il paziente, dopo l’accettazione amministrativa e il pagamento dell’eventuale ticket, riceve il proprio numero identificativo e le etichette personalizzate. Si reca presso il bancone dove ritira le provette e successivamente viene chiamato, con lo stesso numero, al box per il prelievo. Un percorso facile e rapido. Nella stessa nuova struttura saranno disponibili anche nuovi ambulatori dove si effettueranno le visite di pre-ricovero (oltre 10.000 pazienti all’anno).

     

    Notizie utili:

    • Apertura del nuovo centro prelievi di Poliambulanza, sede di Via Bissolati 57, il 3 giugno 2011

    • Orari del servizio (come gli attuali): 7-9.30 dal lunedì al sabato senza prenotazione (Apertura porte ore 6.30)

    • Il Centro Prelievi è disponibile anche presso la sede S. Orsola di Via Vittorio Emanuele II, 17 con il seguente orario: 7,30 – 10 dal lunedì al sabato sempre senza prenotazione

    • I nuovi locali in Poliambulanza sono posizionati al piano terra a destra rispetto all’ingresso principale della struttura. Un’idonea segnaletica è stata posizionata per indirizzare i pazienti.

    • Per ogni informazione è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero 030 3515.236

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome