Caso dossier, Maisetti (Lega): ho piena fiducia nella Rizzi e nei giudici

    0

    “Ho piena fiducia in Monica Rizzi e nel lavoro dei giudici”. A dirlo è l’assessore provinciale alla Sicurezza e leader della Lega camuna Mario Maisetti, che commenta così il caso dei presunti dossier su esponenti del Carroccio redatti da un finanziere che qualcuno indica come vicino alla Rizzi (ma la stessa ha negato ogni collegamento con i fatti, minacciando denunce).

     

    “Mi pare”, chiarisce Maisetti, “che dalla Valle Camonica ad altre zone della Provincia – come dimostrano anche altri fatti di cronaca – ci sia qualcuno che vuole fare politica attraverso gli esposti e le soffiate ai giudici. Non credo ci sia un complotto da parte della magistratura nei nostri confronti, semplicemente i giudici poi sono costretti a verificare le segnalazioni. Questo francamente non è il mio stil. Ed esprimerò un giudizio soltanto quando ci sarà una sentenza. Quello che posso dire da subito”, conclude l’assessore provinciale, “è che ho piena fiducia nei confronti della Rizzi e di tutte le persone del movimento con cui ho modo di collaborare”.

     

    MARSILI E PICCINI: NOI VITTIME DI DOSSIERAGGIO

    http://www.bsnews.it/notizia.php?id=8053

    PICCINI: VORREI SAPERE PERCHE’ QUALCUNO HA FATTO UN DOSSIER SU DI ME

    http://www.bsnews.it/notizia.php?id=8055

    LA RIZZI SMENTISCE MARSILI E ANNUNCIA UNA NUOVA QUERELA

    http://www.bsnews.it/notizia.php?id=8058

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ma scusate… Berlusconi continua a gridare al complotto… a Brescia nessuno osa attaccare i giudici…. Allora ha torto il Berlusca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111

    2. Ha fiducia nella Monica Rizzi anche sulla vicenda del suo titolo di studio?????????????????????????? Maisetti forse è meglio che si riveda il filmato delle Iene….si ricorda come scappava la vostra Monica Rizzi!!!

    3. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – RAZZISMO EVIDENTE – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    4. le iene non e’ che facciano un giornalismo esemplare, caro lei,ma fanno tagli che fan comodo alle loro tesi.a questo punto ,se uno non vuole parlare con loro,considerando l’insistenza ,cosa dovrebbe fare?o chiama i carabinieri o se ne va,non credo sia cosi difficile da capire

    5. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – RAZZISMO EVIDENTE – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    6. Probabilmente Bossi staccherà la spina alla Rizzi dopo le elezioni.Così tornerà a fare quello che faceva prima. La psicoterapeuta!

    7. MESSAGGIO CANCELLATO DALLA REDAZIONE PERCHE’ CONTENEVA UNA DELLE SEGUENTI VIOLAZIONI ALLA POLITICA DEL SITO: – INSULTI O VOLGARITA’ – RAZZISMO EVIDENTE – SPAM – VIOLAZIONE DEL COPYRIGHT – CONSIDERAZIONI CHE NECESSITANO DI UN APPROFONDIMENTO ANCHE LEGALE – CONSIDERAZIONI VERSO TERZI PASSIBILI DI DENUNCIA. INVITIAMO L’INTERESSATO AD ATTENERSI ALLE REGOLE DEL BUON SENSO O SAREMO COSTRETTI, SU RICHIESTA, A SEGNALARE L’IDENTIFICATIVO DELLA SUA CONNESSIONE A CHI DI DOVERE.

    8. Gentile redazione, non voglio entrare a gamba tesa nella vostra linea editoriale, ma mi sembra che il copia e incolla dell’articolo di tempo moderno sia eccessivo, a mio modesto avviso sarebbe bastato un link al sito.

      Grazie

      _______________________________________

      LA REDAZIONE: CI ERA SFUGGITO, OVVIAMENTE SI TRATTA DI MESSAGGI TROPPO LUNGHI E VANNO CANCELLATI. ABBIAMO PROVVEDUTO. GRAZIE.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome