Sarà Bazoli a risollevare le sorti del Brescia?

    0

    Potrebbe essere il finanziere Giovanni Bazoli a risollevare le sorti del Brescia calcio. In un’intervista al quotidiano Bresciaoggi il presidente di Intesa minimizza l’ipotesi di un suo coinvolgimento, definendosi uno “spettatore” che può “incoraggiare chi vuole dare una mano alla società”. Difficilmente Bazoli entrerà attraverso Intesa nell’azionariato. Ma i rumors parlano di un suo possibile coinvolgimento nella società – che per ironia della sorte ha sede proprio in via Bazoli – per dare una mano a Corioni a riempire i forzieri del Brescia.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Ormai non credo più a imprenditori/industriali interessati ad "entrare in società", a fantomatiche cordate o gruppi non meglio identificati, è anni che girano queste balle e oggi 2011 siamo ancora qua a sorbirci corioni e le sue manie di grandezza, i suoi sogni di squadra da europa league (certo, coi caracciolo e i mareco) e i numeri da circo di nani (jonatas, delorte, roussel….la lista è troppo lunga).Finchè qualcosa non cambierà sul serio non avrò nessuna aspettativa!!

    2. Io invece credo che Brescia con i grandi bresciani possa riprendersi il tempo buttato in sogni srnza sostanza. O siamo una città vera oppure solo dei burattini al servizio di chi vuole usarci.
      Bazoli è un bresciano vero che merita il rispetto dovuto.

    3. CONCORDO CECCO, DIMENTICHI UNA SERIE LUNGA DI " CAMPIONI" CHE GINO E NANI CI HAN FATTO GUSTARE IN CAMPO…. GONZALES, VONLANTEN,NIYGAARD, DEL NERO, ETC ETC, OLTRE OVVIAMENTE A QUELLI ODIERNI..VEDI DAPRELA’,BERARDI,MARECO,LANZAFAME, ZANETTI, CARACCIOLO CHE PIU’ LOFE DI QUESTO NON ERA NEMMENO MARIANI DI 20ANNI FA !! QUESTO IL, PROGETTINO BRESCIA DI NANI, PIGLIARE I LOFI E GLI SCARTI IN GIRO E LASCIARE QUELLI TOSTI AGLI ALTRI…PER ULTIMO VEDI KOZAK, ALMENO LUI IN CAMPO LOTTA E COMBATTE, IL NS POLLOAIRONE INVECE O E’ IN TERRA O SI LAMENTA MANI AI FIANCHI….PERO’ PER CORIONI E’ DA NAZIONALE…SEEEEE DEL MOZAMBICO. BIDU’ DE UN BIDU’ !

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome