Camion contro una casa: nel crollo paura per una piccola passeggera

    0

    Una dinamica dei fatti assolutamente sfortunata. Una coincidenza spazio-temporale assurda ha rischiato di ferire molto gravemente la piccola passeggera di una Golf condotta dal padre.

    Cosa è successo? Intorno alle 16 la Golf marciava lungo la strada di via Trento verso Caino, a poca distanza da un camion che procedeva nella stessa direzione. L’autoarticolato con la coda del mezzo nell’affrontare una curva ha toccato il perimetro di un’abitazione semi-diroccata, provocando la caduta di un grosso pezzo di muro che ha fatalmente colpito la fiancata destra della Golf, sfondando la carrozzeria e i vetri e finendo nell’abitacolo. Solo un grossissimo spavento per la madre della piccola sul sedile anteriore, mentre la bimba di un solo anno d’età è stata colpita. Si sono vissuti attimi di vera paura, poi l’arrivo dell’ambulanza e il conseguente trasporto verso il pronto soccorso dell’ospedale Civile hanno portato un po’ di tranquillità. Seppur serie, le ferite della piccola guariranno in una ventina di giorni.

    La strada è stata bloccata per due ore, per consentire le operazioni di pulizia e per mettere in sicurezza un palo dell’enel, anch’esso abbattuto dal camion.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome