Bettoni chiede soldi alla Provincia

    0

    Il 4 maggio il capitale sociale di Bre-Be-Mi passerà da 247 a 500 milioni di euro. Il Broletto parteciperà all’aumento o, come nell’ultima volta, si asterrà? E’ ciò che chiede il presidente della Commissione Bilancio della Provincia, Pier Luigi Mottinelli, e ciò che vorrebbe sapere pure il presidente di Bre-Be-Mi Francesco Bettoni, ieri presente durante la seduta della Commissione.

    Ancora non si conoscono le intenzioni di Daniele Molgora. L’esborso di liquidi per mantenere nella società lo stesso peso azionario (2,3%) costerebbe al Broletto circa 7,5 milioni di euro, di cui 2 da imputare al bilancio 2011. Troppo per le casse in via di assestamento dell’Ente? Probabilmente sì, anche se Molgora ancora non si è sbilanciato. Così come i suoi alleati. In realtà per Bettoni l’intervento della Provincia non è cruciale, e sa benissimo che è molto difficile che Molgora appesantisca la partecipazione nella società.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome