Il vero sindaco di Brescia? Secondo i nostri lettori è Rolfi. E ORA SI VOTA PER SCEGLIERE IL BIG DEL PDL BRESCIANO

    0

    Il vero sindaco di Brescia? Secondo i lettori di Bsnews.it (lo ricordiamo: i nostri sondaggi non hanno valore scientifico e statistico, ma puramente tendenziale) è il vicesindaco leghista Fabio Rolfi. Sono ben 213, infatti, i voti che l’esponente del Carroccio ha ottenuto nell’arco di poche ore: un risultato che dà conto della grande popolarità ottenuta nel tempo da Rolfi. Mentre il sindaco in carica Adriano Paroli si è fermato a quota 52. Scavalcato anche da coloro che hanno scelto l’opzione “Nessuno di questi”.

     

    ORA SI VOTA TRA I BIG DEL PDL

     

    http://www.bsnews.it/sondaggi.php

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. non vuol dire che è il preferito. anche per me è lui il vero sindaco, perchè l’altro non esiste. ma non sosterrei mai ne l’uno ne l’altro.

    2. ALLA PROSSIMA VOTAZIONE PURTROPPO TORNERA’ CENTRO- SINISTRA. PDL E SPIACE AMMETTERLO SOPRATTUTTTO LEGA TROPPO ATTACCATI ALLE POLTRONE POCHI UOMINI VALIDI PER TROPPI INCARICHI

    3. Questo dovrebbe far seriamente riflettere il popolo del PDL circa l’egemonia politica e culturale che svolge la Lega sulla città e che si manifesta ampiamente sulla grave crisi delle relazioni sociali che investe l’intera città ed i suoi cittadini. Questo dovrebbe preoccupare sinceramente un Sindaco che, in momenti di crisi e tensioni dovrebbe dimostrare tutta la sua capacità nel saper mediare e prevenire i conflitti in nome di una più serena convivenza civile. Cosa che, purtroppo, non è assolutamente in grado di rappresentare l’attuale vice.

    4. Il sindaco di Brescia lo sceglie da sempre, nel bene e nel male, la Curia di piazzetta Vescovado, vedi Corsini….tutti i candidati o trovano un compromesso, ovviamente di interesse econominco, con i veri padroni della città o sarà molto difficile che vengano eletti. Vi ricordo che il 74% delle abitazioni date in affitto a bs città è di proprietà della Curia….ed i suoi interessi diretti od indiretti sono enormi vedi ospedali e sanità.

    5. ma dove sono i cattolici del Pdl, quelli che hanno difeso la cultura di una città che ha dato tanto all’Italia come abbiamo visto anche nelle ns. 10 giornate,ma dove è il sindaco Paroli schiacciato dallo Sceriffo senza cultura. E’ inutile riempirsi la bocca di proclami e non fare nulla x la città

    6. Non sono saggio…….ma elettore leghista. Ritengo che, per le motivazioni espresse da Efrem, Brescia NON potrà mai avere un sindaco leghista…..men che meno Rolfi

    7. a parte il fatto che lei sia un elettore leghista o meno è tutto da dimostrare….quello che colpisce è il suo credere cosi fortemente nelle potenzialità del suo partito….forse è questo che fa dubitare del suo leghismo???

    8. Essere leghita non mi impedisce di vedere i limiti del mio movimento e vedere i limiti non vuol dire non credere al partito ma contribuire a mjgliorarlo.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome