Colpo grosso della banda del buco: via con 80mila euro

    0

    Una banda del buco… nel senso letterale della parola. E’ quella che è entrata in azione nella notte tra mercoledì e giovedì in una edicola-tabaccheria di via Marconi a Botticino Mattina.

    Come sono entrati nel locale? Sfruttando un adiacente appartamento disabitato da un paio di anni. Sono passati da una finestra dell’appartamento, e una volta dentro, indisturbati, hanno fatto un buco in un muro in comune con il magazzino della tabaccheria. Ricchissimo il bottino: i ladri, sicuramente hanno agito più persone, hanno prelevato sigarette, ricariche telefoniche e contanti per una valore complessivo di circa 80mila euro.

    Ciò che non da’ pace al titolare, Andrea Firmo, è che dietro al furto ci possa essere qualcuno che sapesse che proprio il giorno prima erano arrivate le sigarette (circa 50mila euro di tabacchi… andati in fumo). Da considerare l’ipotesi che possa essere stato qualcuno del posto, qualcuno che sapeva dell’appartamento disabitato a fianco dell’edicola.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome