Rapinatore fallisce il colpo, ma prende a sberle la cassiera

    0

    La puntualità nella vita è tutto. Lo si dovrebbe spiegare al rapinatore che ieri nel primo pomeriggio ha tentato un colpo presso il supermercato LD di via Triumplina. Tentato, perché l’uomo, un ragazzotto, probabilmente nordafricato, col volto coperto da passamontagna, è entrato in azione pochi minuti prima delle 14. Si è rivolto a una cassiera e le ha ordinato di aprire la cassa, ma la povera sfortunata non poteva visto che l’apertura della cassa avviene in automatico solo alle 14 già scoccate. Arrabbiato, il bandito ha preso a schiaffi la ragazza.

    Nessuna conseguenza fisica grave per la cassiera, solo tanta rabbia per la percossa, un po’ di paura e forse la consapevolezza che d’ora in poi mancherà un po’ di sicurezza nel fare lo stesso lavoro che ha sempre fatto.

    Per la cronaca: il malvivente troppo in aticipo è uscito di corsa dal market e a bordo dell’auto (rubata?) guidata dal palo è fuggito lungo la Triumplina. La polizia indaga, cercando aiuto nelle immagini delle telecamere attive nella zona.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome