Con il nuovo orario arrivano tante novità, anche il catering a bordo

    0

    Da ieri sul Sebino è in vigore il nuovo orario 2011 per quanto riguarda la navigazione a bordo dei battelli Iseo, Città di Brescia e Città di Bergamo. Assieme all’aggiornamento degli orari sono in arrivo importanti novità, a partire dalla possibilità di pranzare a bordo dell’Iseo per tre sabati, un’iniziativa in sinergia con il Treno dei sapori per vivere un’esperienza unica nelle giornate di sabato 25 giugno, 16 luglio e 17 settembre.

    Il battello partirà dal porto di Iseo alle 15.30 per seguire l’itinerario delle tre isole, effettuando una sosta di mezz’ora a Montisola. Il pranzo a bordo lo si potrà effettuare prima della partenza, con il battello fermo a Iseo; il pasto sarà curato da “To be incentive” di Passirano.

    Per quanto riguarda le altre iniziative classiche sono state tutte riconfermate, a partire dalle crocere notturne (a lungio nel mercoledì e venerdì, ad agosto solo il venerdì) e da quelle dei Mille Sapori.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome