Arrestata scoppia di spacciatori

    0

    In Rovato, frazione Lodetto, personale della Stazione Carabinieri di Capriolo, nel corso di uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina E.G.A. 30enne marocchino e la sua compagna H.H. 20enne marocchina residenti in Rovato.

    Nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato vari sacchetti di cellophane contenenti cocaina, già pronti per la consegna, per complessivi grammi 83, circa 30 grammi sostanza dedicata al “taglio”, un bilancino di precisione e la somma contante di 2.900 euro considerata provento dell’attività illecita. L’uomo è stato condotto in carcere mentre per la donna, considerato il suo stato di gravidanza, su disposizione dell’A.G. è stata ammessa agli arresti domiciliari.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome