Caparini (Lega): Fazio ora inviti i carabinieri feriti sotto la gru

    0

    "Sono sicuro che Fabio Fazio, dopo aver dato la parola a uno dei clandestini della manifestazione di Brescia, giusto in tempo prima della sua espulsione, nella prossima puntata inviterà uno tra i 18 carabinieri e i 4 poliziotti feriti dai manifestanti, uno tra le bresciane e i bresciani che in quei giorni hanno vista sequestrata una parte della città, uno tra gli operai del cantiere della metropolitana (tra loro ci sono onesti extracomunitari in regola) che hanno rischiato la cassa integrazione e pagato il fermo dei lavori". Ad affermarlo – come riportato dalle agenzie di stampa – è stato oggi il deputato della Lega Nord Davide Caparini, segretario di Presidenza in Commissione Vigilanza Rai.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. la lega sembra avere un problema con quella trasmissione. dovrebbero farsi dare una striscia al suo interno. tipo vauro da santoro.

    2. spero si renda conto che l\’argomento \"imparzialità\" applicato alla televisione italiana, soprattutto oggi, è parecchio spinoso.

    3. A me non interessa se è parziale o meno, tutti più o meno tirano l\’acqua al loro mulino, quel che conta è: racconta fottole o dice la verità?
      Arun non ne ha dette di frottole, Saviano nemmeno, i morti di Piazza della Loggia men che meno, Don Panizza non mi pare e Maroni …
      A qualcuno la trasmissione non piace, cambi canale! Io mica lo guardo il TG di Fede.

    4. caparini parla di \"onesti lavoratori extracomunitari\" e dice giusto: sono tanti. ma tutti prima sono stati clandestini. TUTTI!! non c\’è altro modo per regolarizzarsi che essere prima clandestini. cambiate la legge!!!

    5. Già Alessandra, con la differenza che il tg4 di Fede è trasmesso su una rete privata, mentre la \"trasmissione non politica\" di Fazio…
      Caparini ha ragione: il servizio pubblico fatto in questa maniera è vomitevole.

    6. Magari dopo i carabinieri feriti invitiamo anche il Vice questore che ha caricato solo per il gusto di picchiare e gli chiediamo perchè lo ha fatto,visto che dalle immagini trasmesse sembra che il provocatore sia lui. Che sia vittima di una televisione o più televisioni che hanno manipolato i video?

    7. Giusto Luciano, ma mi sembra che anche il TG di Minzolino (o Scodinzolino per chi vuole) sia su una TV Pubblica…. Poi se vuoi aggiungiamoci anche Vespa e amici vari…..

    8. Giusto Luca… Per \"amici vari\" intendi Santoro, Vauro, Floris, Pagnoncelli, Gabanelli, Travaglio, Fazio, Saviano, Busi e Berlinguer, vero?

    9. Buon giorno Sig.Caparini ,la sua richiesta e\’ lecita e sensata, e lei lo sa benissimo,ma e\’ altrettanto possibile che le persone in oggetto da invitare alla trasmissione, non verranno mai ospitate a portare la loro testimonianza,…purtroppo si sa la gente vede e sente,e ospita..solo le persone che gli fanno comodo,sia per un motivo di ascolti , sia per un motivo politico.I miei complimenti personali per il suo operato.
      Distinti saluti.
      Daniela Apollonio
      rapp.dei S.s. Lega Nord sez. Vobarno

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome