Due anni al mandante e all’esecutore

    0

    Dopo cinque mesi arriva la prima sentenza relativa all’aggressione avvenuta ai danni di Manuel Pezzarossa, ventiquattrenne accoltellato con un taglierino in piazzale Arnaldo lo scorso primo giugno (vedi sotto i link per le notizie relative all’episodio).

    I due colpevoli (si è rivelato estraneo ai fatti il terzo ragazzo coinvolto) vennero arrestati grazie alle indagini partite dal ritrovamento del cellulare di uno dei due e grazie alle immagini della videosorveglianza del locale Spazio Arnaldo. Chiariti del tutto i motivi dell’aggressione: sarebbe una vendetta maturata in seguito a una precedente colluttazione in cui Manuel Pezzarossa aveva colpito al volto Federico Putortì, supportato nell’accoltellamento da Getzui Bilel (esecutore materiale).

    L’accusa è passata da tentato omicidio a lesione grave. Le condanne inflitte sono di 2 anni e 2 mesi per Putortì e 2 anni e 10 mesi per Bilel. Entrambi probabilmente potranno usufruire dei domiciliari. 

    http://www.bsnews.it/notizia.php?id=3903

    http://www.bsnews.it/notizia.php?id=3964

    http://www.bsnews.it/notizia.php?id=3976

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome