Le punte sono… spuntate

    0

    Il miglior cannoniere della serie B dello scorso anno, quotatissimo sul mercato, giovane e in rampa di lancio verso la platea della serie A. Un fantasista di ritorno dall’Inghilterra dove non ha sfondato, ma pieno di voglia di ripartire in Italia e riguadagnarsi ciò che ha smarrito oltremanica. Una punta d’esperienza, capitano della squadra, valangate di gol alle spalle. Eder, Diamanti e Caracciolo, tre attaccanti da far invidia a molte squadre di A, sicuramente il miglior attacco tra le squadre che lottano per non retrocedere. Eppure…

    Eppure i gol non arrivano. Quattro quelli dell’Airone (che tuttosommato ha fatto il suo dovere), due quelli di Diamanti (Chievo e Juve) e solo uno da parte di Eder (contro il Palermo). I maligni dicono che Eder non è motivato, il che sarebbe dimostrato dalla sua indecisione (lunga un mese) di accettare la proposta del Brescia la scorsa estate.

    Solo sfortuna? Sta solo girando male? Tra i tifosi, sempre più spesso, viene invocato il nome di Possanzini: si merita di giocare un po’ di più.
    a.c. 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome