Labolani: piena solidarietà a Ricifari

    0

    “Il Vice questore di Brescia ha tutta la mia solidarietà”, a dirlo è l’assessore ai Lavori pubblici Mario Labolani, che commenta così le minacce comparse sul web ai danni di Emanuele Ricifari. “Trovo inammissibile che gli si rivolgano minacce ed insulti”, aggiunge l’esponente del Pdl, “ridicole le richieste di sue dimissioni se mai siano state realmente fatte. Le minacce di morte nei suoi confronti”, conclude, “e della sua famiglia non fanno altro che accrescere la stima dei bresciani e la mia personale nei suoi confronti e per il lavoro svolto”.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. io vedo solo la polizia che CHIEDE a voce di arretrare e un gruppo di persone nn ben definite che invece si tiene sotto braccio creando la classica catena di ostruzione !! io quella la chiamo provocazione !!! chi sono queste persone per nn ascoltare la richiesta della polizia !!! io da comune cittadino bresciano se la polizia mi chiede di allontanarmi mi allontano !! queste persone forse cercano lo scontro volutamente per poi creare del vittimismo nei loro confronti !!!

    2. Bisogna avere rispetto delle Leggi e delle Forze dell\’Ordine!
      Ognuno deve essere responsabile di ciò che fa, se provochi le Forze dell\’Ordine poi giustamente ne porti le conseguenze….

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome