Scende un altro. Ora sono in quattro

    0

    Sulla gru sono rimasti in quattro. Anche Papa, il giovane senegalese, ha infatti deciso di scendere dalla gru su cui era salito lo scorso 30 ottobre. Il giovane è sceso questa mattina intorno alle 10 ed è stato immediatamente condotto in questura per le pratiche di rito (ad attenderlo, probabilmente, il foglio di via). Una decisione sofferta, quella del ventenne senegalese, perché a convincerlo è stato soprattutto l’appello lanciato pubblicamente dal padre il giorno prima. Sulla gru ora restano in quattro: Arun, 24 anni pakistano, Sajad, 25 anni, pure lui pakistano, Jimi, 27 anni, egiziano e Rachid, 35 anni, marocchino.

    La posizione del senegalese è stata chiarita oggi, nel corso di un incontro in questura. L’uomo non sarà arrestato, perché si trova in una posizione diversa rispetto a quella dell’ immigrato indiano sceso per primo. La sua richiesta d’ emersione dal sommerso è ancora in itinere. La stessa posizione, e’ stato spiegato oggi, è anche quella dell’ immigrato marocchino che si trova sulla gru. Nulla è stato precisato, invece, sugli altri. 

    ECCO L’APPELLO LANCIATO DAL PADRE:

    http://www.bsnews.it/notizia.php?id=5421

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. .. il prete ha detto anche \"riconosciamo i loro diritti\" …..
      che scendano ma con il riconoscimento delle loro ragioni.
      chiedono solo di lavorare in regola. non solo delinquenti.

    2. siamo stufi di queste pagliacciate !! ci sono migliaia di cassaintegrati e disoccupati bresciani con una famglia sulle spalle e nn fanno queste pagliacciate… ma con molta umiltà cercano di tirare la giornata facendo qualsiasiasi lavoro…nn vanno sulle gru a farsi filmare da Santoro!! vergogna!!! hanno reso ridicola la ns città davanti a tutta italia!!! che tornino tt al loro paese!!! nn ne possiamo più!!!

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome