Cinque gattini da salvare…

    0

    ENPA ONLUS – Sezione di Brescia lancia un appello per aiutare alcuni gattini salvati da un destino crudele:

    i micetti (5 fratellini) oltre ad essere stati abbandonati quando ancora erano lattanti sono anche affetti da una malattia, l’herpes, che nei gattini così piccoli è quasi sempre letale. Nonostante le cure, tre dei gattini sono purtroppo deceduti. Per fortuna però, grazie anche alle cure di una volontaria e di una signora molto disponibili, due piccoli si sono salvati e sono ora sulla via della guarigione. Le cure tuttavia sono state prolungate e costose perché hanno richiesto l’intervento giornaliero di un veterinario specializzato in oculistica. ENPA ONLUS – Sezione di Brescia lancia così un appello per aiutare i trovatelli a raggiungere la loro guarigione e trovare tra breve una famiglia che si prenda cura di loro.

    Aiutarli è possibile con queste modalità: 1) Versamento sul conto corrente bancario (codice IBAN: IT18W0350011270000000053057 intestato a ENPA ONLUS – Sezione di Brescia) 2) Utilizzo del sistema PayPal attraverso il sito internet: www.enpabrescia.it3) Passando in sede negli orari di apertura: lunedì e mercoledì 18-20, martedì e giovedì 20-22

    ENPA ONLUS – Sezione di Brescia ringrazia chiunque potrà fare qualcosa per contribuire alla guarigione e al futuro di questi sfortunati animali, inizialmente destinati ad una triste fine a causa dell’irresponsabilità di pochi.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome