Attivato il Punto Famiglia del Comune

    0

    E’ attivo già da settembre, ma la presentazione ufficiale avverrà solo il 13 novembre, a margine della Conferenza Nazionale della Famiglia che si svolgerà a Milano da lunedì.

    L’assessore ai Servizi Sociali del comune di Brescia Giorgio Maione ha anticipato una breve presentazione del Punto Famiglia aperto a Borgo Wuhrer, in viale Bornata. Uno spazio per l’ascolto dei genitori sulle problematiche che quotidianamente affrontano nel condurre la famiglia, un luogo di coordinamento e pianificazione per tutte le problematiche sociali che una famiglia potrebbe dover affrontare, un luogo dove trovare consulenza psicologica e pedagogica qualificata. Un punto che funziona autonomamente ma è collegato in rete agli altri 9 già attivi in città. Sempre di più, sempre più vicini ai cittadini.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome