L’Inter fa paura

    0

    Un cambio di modulo e il ritorno in campo di Alessandro Diamanti. Mister Beppe Iachini si aggrappa a queste due cose per sperare di interrompere la caduta libera delle ultime 5 gare di campionato. Certo, Inter (sabato) e Juventus (mercoledì) non sono le squadre ideali da affrontare dopo 5 sconfitte, ma non avremo nulla da perdere e forse questo giocherà a nostro favore.

    Il mister dicevamo sarebbe tentato di giocare con un modulo nuovo, accantonando il 4-3-1-2 e affidandosi a un 4-2-3-1 oppure a un 4-4-1-1 con il rientrante Diamanti a giocare il ruolo di rifinitore dietro all’unica punta Caracciolo. Un po’ meno probabile giocare in 3 dietro (in un 3-5-1-1), ma non si sa mai. Sarebbe giusto snaturare il proprio gioco perchè si affronta l’Inter? Forse per questo no, ma per interrompere la striscia di sconfitte, qualsiasi cosa.
     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome