Ferito di piazza Arnaldo: fuori pericolo

    0

    M.P., il ragazzo ferito martedì sera in piazzale Arnaldo, è fuori pericolo: i medici dopo il difficile intervento chirurgico durato alcune ore e il decorso post-operatorio hanno scongiurato il pericolo di vita.

    Una buona notizia, per il 24enne rezzatese innanzitutto, ma anche per lo sviluppo che dovrebbero prendere le indagini. Il ragazzo con ogni probabilità verrà sentito in giornata, al massimo domani, e gli inquirenti potranno così conoscere il nome dei suoi aggressori o quantomeno le motivazioni alla base del ferimento, avvenuto davanti a decine di persone.

    Nel frattempo prosegue l\’analisi dei dati presenti sul telefonino trovato a terra accanto al ragazzo ferito: la sim card è intestata a un magrebino, resta da capire se coinvolto direttamente nell\’aggressione. I due responsabili del ferimento, nordafricani, sono fuggiti a bordo di una automobile binaca. Si indaga nel mondo della droga, ambiente non sconosciuto al ragazzo accoltellato.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome