Nessuna tensione a Montichiari

    0

    Un 25 aprile tuttosommato tranquillo a Montichiari, nonostante le previsioni di coloro che pensavano diversamente.

    Dopo le tensioni dei giorni scorsi e l\’arrivo delle telecamere delle tv nazionali, la festa della liberazione si è svolta come sempre. Il sindaco Elena Zanola negando la piazzetta antistante la chiesa del Suffragio ha fatto molto parlare, di sé e di Montichiari, ma alla fine ognuno ha avuto i suoi spazi per manifestare e festeggiare il 25 aprile.

    I membri del Partito Democratico e di Rifondazione Comunista hanno tranquillamente sfilato nel corteo dell\’amministrazione, dopodichè hanno organizzato una propria commemorazione preceduta dalla distribuzione di volantini riportanti i 12 articoli della Costituzione. I membri dei due partiti si sono ritrovati nella ex sala della biblioteca, alla presenza anche dei parlamentari Guido Galperti e Pierangelo Ferrari.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome