5 i bresciani a Pechino

0

Presentata ieri a Roma la lista ufficiale degli atleti italiani che parteciperanno alla ormai imminente olimpiade: 347 in partenza per Pechino, di cui 215 uomini e 132 donne rappresentati dal portabandiera canoista Antonio Rossi, veterano alla sua quinta olimpiade. In totale ad Atene erano stati 367 gli atleti azzurri, un pò più numerosi anche perchè a differenza di questa volta c’erano tre squadre in più, basket, baseball e softball.
Gli atleti bianco-azzurri invece sono cinque: Paolo Bossini, nuotatore di Villa Carcina, le due ginnaste Vanessa Ferrari e Lia Parolari, la velista gardesana Giulia Conti ed il collega Pierre Collura. A tutti i nostri atleti va un immenso In bocca al lupo!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome