▼ Valsabbia, altro automobilista vittima delle assicurazioni truffa

Il report dell'ultimo fine settimana di controlli della Polizia locale della Valsabbia ha dato conto di ben 44 vetture fermate senza revisione e 6 senza assicurazione.

0
Foto da Polizia locale Valsabbia

E’ ancora allarme per le auto che circolano senza le condizioni minime di sicurezza lungo le strade bresciane. A testimoniarlo è il report dell’ultimo fine settimana di controlli della Polizia locale della Valsabbia, che ha dato conto di ben 44 vetture fermate senza revisione e 6 senza assicurazione.

Nella maggioranza dei casi si tratta di dimenticanze, ma non mancano i casi di guidatori “consapevoli”, che sono convinti di risparmiare qualche soldo in questa maniera. Persone a cui, evidentemente, non è chiaro che alla multa salata e al fermo della vettura in caso di controllo da parte delle forze dell’ordine si sommano conseguenze potenziali gravissime: in caso di incidente, infatti, si rischia di trovarsi travolti dai debiti.

E’ il rischio che ha corso anche un automobilista che però era esente da qualsiasi colpa. Quando gli agenti della Locale lo hanno fermato, infatti, è emerso fin da subito che il certificato di assicurazione esibito era falso e che l’uomo era stato raggirato. Esattamente come accaduto pochi giorni fa, lo sfortunato conducente si era affidato al sito internet sbagliato per stipulare il contratto ed è stato raggirato. Ora deve ringraziare di aver incontrato gli agenti sulla propria strada.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Whatsapp <<<

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome