▼ Dolore a Borgosatollo per Giovanni Stanga, morto a soli 15 anni
Sono ore di grande dolore a Borgosatollo per la morte del giovanissimo Giovanni Stanga, che si è spento ieri a soli 15 anni.
A portarselo via una leucemia diagnosticata nel corso del primo anno di studi all’Istituto Castelli di Brescia, dove il quindicenne studiava dopo aver frequentato le scuole elementari e medie a Borgosatollo.
Nonostante un trapianto di midollo e soprattutto il coraggio, il sorriso e una grande forza d’animo, Giovanni non ce l’ha fatta e ieri è spirato all’ospedale civile di Brescia dove era stato ricoverato.
Attorno alla famiglia si stringono gli amici più cari, la comunità di Borgosatollo dove la famiglia vive ed è nota anche per l’attività professionale del padre nel settore edile, ma l’intera comunità bresciana. Numerosi i messaggi di cordoglio affidati ai social network nel ricordo di Giovanni ed espressi in segno di vicinanza alla famiglia: tra questi anche quello dell’amministrazione comunale di Borgosatollo.
Il funerale sarà celebrato oggi, mercoledì 3 aprile, alle 14:30 nella chiesa parrocchiale di Borgosatollo partendo dalla casa del commiato Guerrini di via IV Novembre.